Cucine RomaSenza categoria

Come fare il preventivo cucina Roma

Come fare il preventivo cucina  Roma.

Dovete fare un preventivo cucina Roma.

Che dobbiate rinnovare la vostra vecchia cucina o dovete  acquistarne  una nuova la prima cosa a cui dovete far fronte è il vostro  budget di spesa.

Pianta per preventivo per cucina Snaidero Mod. Frame in laccato Bianco Lucido
Questa pianta è stata realizzata per la progettazione di una cucina Snaidero modello FRAME in laccato bianco Lucido realizzata da Artlinea Arredamenti S.r.l. Via Napoleone III 82 in collaborazione con lo studio OPA architettura http://www.opaarchitettura.it/ nel mese si Maggio-Luglio 2019

Poi sceglierete un Marchio di cucina che faccia al vostro caso e cercherete infine un punto vendita che tratta  la vostra scelta.

Il mercato vi offre cucine molto economiche, medie, e costose ed è chiaro che la prima scrematura avverà per il vostro budget di spesa.

La mia esperienza.

Ora quello che vi dirò è certamente il frutto della mia esperienza di 35 anni di mestiere.

Non prendete tutto per oro colato, perché può essere di parte, ma vi invito a verificare venendoci a Trovare in Via Napoleone III 82 Roma.

Prima di iniziare a progettare le cucine Roma nel punto vendita Artlinea arredamenti S.r.l. in Via Napoleone III 82 ho fatto il Montatore di Cucine   per 7 anni dal 1985 al 1992.

Erano altri tempi, altre problematiche di montaggio, ma certe esperienze fatte, me le ritrovo utili nelle progettazioni computerizzate.

Quello che facciamo sono dei preventivi precisi molto dettagliati, e quando il cliente torna per l’ acquisto, non ha sorprese.

Anche noi dobbiamo fare delle scelte, soprattutto il tempo da dedicare al cliente, in base all’urgenza del suo probabile acquisto.

Ecco perché un minimo di colloquio iniziale è necessario per capire le esigenze di chi ci è di fronte.

Cosa chiedere  per un preventivo Cucina Roma.

Non cercate un preventivo dettagliato, se non avete le misure precise della cucina, e soprattutto se la casa ve la consegneranno tra un paio d’anni.

Alla richiesta del colore dell’anta , ad esempio, non rispondete,” perchè  tanto il prezzo non cambia ” non è sicuramente un incentivo a farvi fare un preventivo dettagliato.

Dopo tanti anni di mestiere capisco che alcuni hanno bisogno per prima cosa di capire a cosa vanno incontro, pertanto se passate da noi non esitate a chiedere, e vi sarà spiegato.

Una cosa che vi raccomando è capire che i negozi di arredamento non vendono sconti.

Non soffermatevi allo sconto, controllate il costo finale  ed a parità di servizio, credo che sarà  meglio comprare un cucina a un prezzo più basso che a uno sconto pèiù alto.

Mi fermo per non essere pesante  faremo un altro articolo con le misure per un preventivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *